USCITA NUOVO ALBUM
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • settembre2016
    100.00%
    1
  • marzo 2016
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

USCITA NUOVO ALBUM

supposizioni e notizie generiche sul periodo di uscita del nuovo album di giorgia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fidesg9
     
    .

    User deleted


    MEMBRI DEL SITO, SECONDO VOI, QUANDO USCIRA' IL NUOVO ALBUM DI GIORGIA? A MARZO, COME HANNO DETTO I PIU', O TERRIBILMENTE A SETTEMBRE, COME PAVENTAVA QUALCUNO?
     
    Top
    .
  2. Max Esposito
     
    .

    User deleted


    Settembre! E per quanto l'attesa possa essere dura, spero sia così. Tra febbraio e aprile/maggio sono previste numerosissime nuove uscite di vari artisti, inclusi quelli dei talent e visto l'atteggiamento della massa e delle majors, la cui maggior attenzione sarà strettamente riservata in particolar modo per i "pupilli di Queen Mary", la nostra Dea rischierebbe di non avere il risalto, l'attenzione e il trionfo che merita!
     
    Top
    .
  3. fidesg9
     
    .

    User deleted


    Caro Max,

    ti ringrazio della tua risposta, ma francamente mi addolora un pò... ne sei sicuro? che peccato, già abbiamo atteso tanto... ma, se sei ben informato, sarà così... però, non sono d'accordo sul fatto che tra febbraio e maggio la nostra Dea, come la chiamiamo noi, non avrebbe risalto... con i suoi giunonici voce e contenuto straccerebbe tutti quanti...

    Un caro saluto,

    Piacere,

    Fidesg9
     
    Top
    .
  4. Max Esposito
     
    .

    User deleted


    No, no! La mia era solo una supposizione personale priva di alcun fondamento!! ;) Sono pienamente e indiscutibilmente d'accordo con te sul fatto che Giorgia emerge già di suo e che quindi sarebbe in ogni caso un trionfo; il mio timore però è che, considerando quanto siano terribilmente prese dai prodotti dei talent, che garantiscono guadagni estremamente facili proprio nella loro fase di boom iniziale, le grandi emittenti non le darebbero la totalità dello spazio, né la pienezza delle attenzioni che in realtà merita. Magari mi sbaglio, ma temo che ormai funzioni così. Poi per carità, per me prima ritorna e meglio è!! Anche domani stesso!! Sono assalito dalla stessa incontenibile "ansia d'attesa" che da circa due anni accomuna ormai tutt, noi, suoi indiscutibili fans!! :D
     
    Top
    .
  5. fidesg9
     
    .

    User deleted


    Eh già, speriamo sia prima... Lei ci fa sempre penare un pochetto, anche se sembra sia per farci godere un ottimo prodotto...
    ma vedo che gli altri ancora non intervengono alla discussione, si vede che non hanno alcuna idea... Tv Sorrisi e Canzoni diceva che doveva essere a marzo... vedremo... Buona giornata!!! :D
     
    Top
    .
  6. calogero-1965
     
    .

    User deleted


    speravo che fosse marzo,visto che la notizia l'aveva data un settimanale autorevole e prestigioso!a questo punto credo anch'io che sarà dopo l'estate,ma spero di sbagliarmi e che esca prima!
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2016, 11:45   220 views
  Share  
.